en français auf Deutsch

QUALIFICATI PER IL DEW TOUR AM SERIES A AMSTERDAM

Nel mese di agosto il Dew Tour AM Series fa tappa in Europa. Per la prima volta anche tre skateboarder amatoriali svizzeri avranno la possibilità di qualificarsi per la finale di Amsterdam e di sfidare i migliori skater di tutta Europa sul percorso stradale del Dew Tour. Il vincitore del Dew Tour AM Series si guadagnerà un viaggio VIP unico per due persone a Los Angeles per misurarsi e fare skate con Paul Rodriguez, volo e hotel inclusi. Non vuoi assolutamente perdertelo, vero? Allora iscriviti subito! Ecco come funziona:

MANDACI UN VIDEO CON I TUOI TRICKS MIGLIORI

1. Monta un video di massimo 90 secondi con i tuoi migliori skate-tricks
2. Caricalo su dropbox o wetransfer Wetransfer
3. Riempi il formulario e nell`apposita casella scrivi il link per il download

Das Video muss folgende Kriterien erfüllen:

Massimo 90 secondi
nessuna canzone, solamente il tono del background
In formato .MP4 o .MOV

Judging

Dopo il termine del 31 luglio una giuria qualificata valuterà i video e sceglierà i tre skater svizzeri che hanno le carte in regola per competere al Dew Tour AM Series di Amsterdam contro i migliori skater provenienti da tutta Europa.

PREMI

Ognuno dei tre skaters potrà partecipare alle finali Dew Tour il 29.-30. agosto, volo e hotel 5 stelle tutto incluso e con un po`di fortuna volare in California in grande stile e skatare assieme a Paul Rodriguez anche qui, chiaramente con volo e hotel pagati.

DEADLINE

La deadline è il 31 luglio alle 24:00

DOMANDE

In caso di domande invia una mail a info@thatnoise.ch

Carica il tuo video qui